E' ancora lunga la strada delle sofferenze per Alessio Cacciapuoti, il ragazzo eugubino rimasto gravemnte feritio nell'esploszione a Gubbio della Green Genetics lo scotso maggio.
Alessio due settimane fa, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, già programmato da tempo, presso l’Ospedale di Cesena.
Purtroppo, seppur inizialmente l’intervento sembrasse avere avuto un esito fausto, dopo qualche giorno sono emerse delle gravi complicazioni che hanno costretto il personale medico a dover intervenire un’altra volta sottoponendo Alessio di nuovo ad un intervento molto delicato.A seguito di questi interventi sono però emerse ulteriori complicazioni che costringono Alessio al ricovero presso l’Ospedale di Cesena, sempre nel reparto grandi ustionati, dove sta attraversando un momento di grande difficoltà, anche psicologica, dato dagli ultimi eventi che lo hanno provato non solo fisicamente. La famiglia di Alessio è vicina, la comunità eugubina è stretta intorno a lui cercando di dargli quella forza di cui ha bisogno per superare questo momento difficilissimo. Alessio ha sempre dimostrato una grande forza ed è consapevole che deve continuare a lottare per sé, ma anche in memoria di chi oggi non c’è più.