Appuntamento importante e significativo per le aziende del Gruppo Financo quello dei saluti e degli auguri di fine anno, svoltosi presso la sala conferenze di sede. È da sempre un momento che permette alla proprietà di condividere informazioni e riflessioni, facendo il punto sull’anno che sta per concludersi e sulle prospettive future.
Sono intervenuti il Presidente Financo Francesca Colaiacovo, l’Amministratore Delegato Colacem Carlo Colaiacovo, l’Amministratore Delegato Colabeton Paola Colaiacovo e Fabrizio Pedetta, Direttore Generale.
Con modalità diverse ogni relatore ha espresso un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo non solo presenti in sala ma anche collegati in audio e video dai vari stabilimenti italiani ed esteri e da alcuni uffici periferici. Infatti, nonostante il momento resti difficile per il settore delle costruzioni in Italia, anche per le criticità degli investimenti in opere pubbliche, il 2018 si sta concludendo con importanti operazioni strategiche nazionali e internazionali, in grado di dare maggior forza e stabilità all’azienda. Insomma, rispetto al passato, si comincia a respirare ottimismo e questo è emerso in tutti gli interventi.
Le aziende del Gruppo sono state in grado di recitare un ruolo da protagoniste nel settore del cemento e del calcestruzzo che in questi anni ha subito profondi cambiamenti strutturali. E certamente continueranno a farlo. Alla base del successo una leadership capace e determinata, con obiettivi chiari, supportata da un’organizzazione preparata e professionale, in grado di affrontare le sfide del futuro.
Il pomeriggio si è concluso, come da tradizione, con gli auguri molto attesi di Pasquale, Giovanni, Franco e Carlo Colaiacovo che hanno ringraziato tutti spronando a dare ancora di più.
Protagonista quest’anno anche un particolare albero natalizio, realizzato per l’occasione in calcestruzzo fotoluminescente Colabeton, un chiaro esempio di quanta innovazione e sostenibilità possano esprimere i nostri prodotti.
Gubbio/Gualdo Tadino
21/12/2018 17:26
Redazione