In vista dell’evento “Ciccia - L’Italia in 20 Salsicce”, in programma nel centro storico di Gubbio da venerdì 17 a domenica 19 ottobre 2025, sono state disposte alcune modifiche temporanee alla circolazione per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.
Ecco cosa cambierà per il fine settimana:
Durante tutto il periodo della manifestazione, a Porta Castello sarà presente in maniera continuativa un agente della Polizia Municipale, incaricato di far transitare - solo in caso di reale necessità - le auto dei residenti, per consentire loro il rientro o l’uscita.
Il parcheggio del Seminario sarà gratuito per gli autorizzati che espongono l’apposito permesso, i residenti avranno una zona a loro riservata. Sarà inoltre disponibile e gratuito anche il parcheggio del Cassata Gattapone per tutta la durata dell’evento. Il servizio navetta del Centro Storico sarà sospeso venerdì dalle ore 15.00 e sabato 18 e domenica 19 dalle ore 10.30.
Si raccomanda la massima attenzione alla segnaletica e si invita la cittadinanza a collaborare al fine di garantire lo svolgimento sicuro della manifestazione e la fluidità della circolazione. Per il programma completo dell’evento e tutte le informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.ciccia.org