Gubbio e Giuseppe Magi, siamo ai saluti: dopo l'incontro di ieri sera, il tecnico pesarese e il sodalizio rossoblù dividono le proprie strade. Sarà oggi la giornata in cui le due parti firmeranno la rescissione consensuale, dal momento che il trainer era legato al Gubbio ancora per un anno. Quello che era nell'aria, dunque, si è concretizzato e le frasi sibilline del mister ai microfoni di TRG dopo l'eliminazione dai playoff ("Resterò sicuramente per i Ceri, poi vedremo") hanno avuto seguito.
La societa' in una nota ringrazia il tecnico "dopo le due indimenticabili stagioni con promozione dalla serie D alla Lega pro e conquista dei playoff al primo anno di ritorno tra i professionisti, e augura le migliori fortune al tecnico"
Le strade si dividono: quella di Magi potrebbe portare alla Sambenedettese (che ha appena chiuso il rapporto con Sanderra dopo l'eliminazione nel turno successivo, pur senza perdere, con il Lecce) o a nord a Piacenza.
Quanto alla panchina del Gubbio, i nomi che si fanno portano a "cavalli di ritorno" come Beppe Galderisi o Vincenzo Torrente, tra i tecnici più amati dalla piazza negli ultimi 15 anni, o a Giovanni Cornacchini, che del rossoblù ha vestito la maglia alla fine degli anni Novanta.