Serie C: il Gubbio pronto alle 15 ad ospitare il Modena al “Barbetti”. Mister Torrente (nella foto da pagina Fb AsGubbio 1910), orfano per infortuni vari dei centrocampisti Benedetti e Ricci e degli attaccanti De Silvestro (si teme l'interessamento dei legamenti del ginocchio e conseguente lungo stop) e Cesaretti, dovrebbe confermare in toto il 3-4-2-1 vincente di Pesaro: Ravaglia in porta, difesa con Cinaglia, Konatè e Bacchetti, centrocampo da destra a sinistra formato da Munoz, Lakti, Malaccari e Zanoni, Sbaffo e Sorrentino a supporto di Manconi. Stesso modulo dovrebbe schierare anche il tecnico del team emiliano Zironelli con De Grazia e Sodinha a supporto di Ferrario, favorito su Rossetti. Ad arbitrare il match sarà Gabriele Scatena di Avezzano.
"Sarebbe importante dare continuità e migliorare al contempo la prestazione - dichiara mister Torrente alla vigilia - ma ci aspetta una partita difficile, contro una squadra di connotato pedigree per la categoria, solida soprattutto in trasferta e che ha qualità soprattutto dalla metacampo in su. Il modulo non è importante quanto l'interpretazione che i giocatori devono dare al sistema di gioco: la volontà è quella comunque di fornire conferme e per questo non varieremo lo spartito tattico rispetto a quanto abbiamo fatto a Pesaro. Mi aspetto più coraggio e personalità, sperando che la vittoria del Benelli abbia dato maggior consapevolezza nei nostri mezzi dal punto di vista psicologico"
Potrete seguire Gubbio-Modena a partire dalle 14.55 su RGM Hit Radio o canale 604 del Digitale Terrestre con a seguire interviste post gara. Lunedì sera alle 21 su TRG torna “Fuorigioco.