Si gioca un bel pezzo di salvezza il Gubbio domani sera mercoledi' 4 aprile alle 20.30 al "Mancini" di Fano nella gara di recupero di campionato contro gli amaranto.
In classifica ora le due squadre sono separate da un solo punto (Gubbio 29, Fano 28) con i marchigiani lanciatissimi e reduci da due vittorie di fila (e una gara in meno del Gubbio). Sandreani, che potrà contare nuovamente su capitan Marchi al centro dell'attacco, dopo la squalifica scontata con il Teramo, sa bene che sarà una gara difficile ma anche decisiva: "Per me è una partita speciale per tanti motivi e faremo di tutto per regalarci una vittoria che sarebbe fondamentale nella corsa alla salvezza".
Una sorta di derby per i tifosi ma in fondo anche per Sandreani che nel 2001 rifiutò la proposta del Fano per scegliere il Gubbio, una decisione che ha segnato la sua carriera. A Fano è legata anche la doppia sfida playoff del 2010 vinta dai rossoblù prima della finale vittoriosa sul San Marino. Ma ora tutto questo è passato. Conta quello che accadrà mercoledì sera al Mancini.
Intanto la società Alma J.Fano comunica che in occasione della gara Alma J.Fano-Gubbio del 4 aprile il prezzo del biglietto per il settore ospite sarà di € 5 più diritto di prevendita di e 1.50.
I possessori dei biglietti acquistati in occasione della gara del 3 marzo scorso, potranno richiedere il rimborso del tagliando solo presso i punti vendita ( a Gubbio Tabaccheria 2000, via Beniamino Ubaldi)
Gubbio/Gualdo Tadino
03/04/2018 08:49
Redazione