E' il frutto di un'indagine ampia ed articolata l'operazione del Comando dei Carabinieri di Gubbio, guidato dal capitano Pasquale Moriglia, che ha portato nella mattinata odierna all'arresto di tre persone.
Gli arrestati, tutti italiani, sono due fratelli di 36 e 43 anni originari di Lecce e residenti a Gubbio , mentre il terzo, sempre di 36 anni, è di Gualdo Tadino. Sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e tentata rapina.
Sono finiti sotto indagine a seguito dei fatti accaduti nella notte tra il 4 e il 5 settembre scorsi nel parcheggio di Piazza 40 Martiri a Gubbio dove una donna trentenne eugubina era stata aggredita. In particolare la donna era in compagnia di un uomo che è stato colpito a calci e pugni, mentre la ragazza è stata condotta in un punto appartato e abusata dai due fratelli. Le grida avevano fatto scattare l'allarme e sul posto in quella notte erano intervenute anche pattuglie dei Carabinieri e un'ambulanza del 118 per prestare soccorso ai due aggrediti .
I tre arrestati sono stati tradotti al carcere di Spoleto e Terni.
GUARDA IL SERVIZIO AL LINK QUI SOTTO
https://youtu.be/ytwGuyUA5bM