In seguito alle elezioni, tenutesi il 5 febbraio scorso, i Balestrieri di Gubbio hanno rinnovato il consiglio direttivo della Società, eleggendo i 9 consiglieri che guideranno il sodalizio per prossimi 3 anni (2023- 2026). Alla prima seduta il neoeletto consiglio ha confermato all'unanimità la presidenza di MARCELLO CERBELLA e confermato per acclamazione RODOLFO RADICCHI come Maestro d’arme. Nella seconda seduta ogni consigliere ha ricevuto ed accettato gli incarichi per la gestione sociale del prossimo triennio:
Fiorucci Alessandro (vice presidente), Carlo Venanzi (vice maestro d'armi), Gaetano Menichetti (segretario e bilancio), Andrea Rueca (stampa e regia Palio), Alessandro Mancini (sito), Cristiano Orlandi (questioni legali), Daniele Cerbella (balipedio), Morelli Francesco (balipedio).
Con le elezioni è stato eletto anche l’organo di controllo della società nelle persone di Nicolò Minelli, Stefano Bicchielli e Matteo Sampaolesi. Il presidente ed il consiglio direttivo ringraziano tutti i Balestrieri per la fiducia concessa ed i consiglieri uscenti per il prezioso contributo dato alla società negli ultimi tre anni.