Una riconferma che testimonia l’importanza del lavoro finora svolto e la necessità di proseguire nei progetti intrapresi negli ultimi anni.
L’assemblea di Confindustria Alberghi ha infatti riconfermato all’unanimità Maria Carmela Colaiacovo, imprenditrice eugubina, alla presidenza nazionale del sindacato degli albergatori di Confindustria fino a tutto il 2011.
E subito si è parlato di obiettivi: “Nello scorso biennio - ha dichiarato Maria Carmela Colaiacovo - la nostra associazione ha continuato a crescere e si è fortemente consolidata. Per il futuro prossimo contiamo di ottenere risultati ancora migliori, forti anche dell’impegno di Confindustria che sta ponendo grande attenzione ai temi del turismo”.
L’assemblea di Confindustria Alberghi, oltre al presidente, ha rinnovato anche la squadra di vertice, chiamando alla vice presidenza Alessandro Bisceglia (Milano), Francesco Ceribelli (Roma), Franco C. Lentini (Padova), Stefano Lubrano (Sassari), Teresa Naldi (Napoli), Ugo Rendo (Catania), Riccardo Zucconi (Firenze).
Sono stati inoltre eletti componenti del consiglio direttivo di Confindustria Alberghi:
Luca Boccato, Gianni Caridi, Sebastiano De Luca, Elisabetta Fogarin, Alessandro Giustini, Beatrice Grassi, Mario Grilli, Angelo Ilardi, Paola Michelacci, Giuseppe Neri, Massimo Pirazzini, Giuliana Quendolo, Roberto E. Vannoni, Giulia Zanettin.
Confindustria Alberghi raccoglie oltre 2.000 aziende alberghiere distribuite su tutto il territorio nazionale, è presente a livello territoriale con la rete delle associazioni regionali e provinciali di Confindustria. Come socio di Confindustria, Federturismo e Federexport, Confindustria Alberghi si integra con le altre componenti della filiera del turismo (trasporti, termalismo, fiere e congressi, parchi tematici, crociere, agenzie di viaggi, tour operator, nautica, catene alberghiere) e con gli altri settori produttivi di Confindustria.
18/02/2010 16:30
Redazione