Grandi novità di queste ultime ore per il II Memorial "Sandro Ciotti" di scena a Gubbio lunedì 1 maggio (ore 15 stadio S.Biagio). La Nazionale Italiana Attori - che sfiderà quest'anno la nazionale Giornalisti Rai "Amici di Sandro" - ha annunciato la rosa dei giocatori che a Gubbio lunedì 1 maggio sfiderà la squadra dei Giornalisti Rai “Amici di Sandro”. Daniele Pecci, Sebastiano Somma, Pietro Sermonti sono i primi bellissimi che vestiranno calzoncini e maglietta per i tifosi del "Memorial Ciotti".
In campo allo Stadio San Biagio scenderanno i belli delle fiction tv italiane. Da “Orgoglio”, la serie di grande successo andata in onda su Rai1, arriveranno Daniele Pecci e Marco Vivio interpreti rispettivamente di Pietro Pironi e Tommaso. Da un’altra soap italiana di grande successo, e cioè da “Un medico in famiglia”, arriveranno Pietro Sermonti, il popolarissimo dottor Zanin della ASL e fidanzato della nipote maggiore di Nonno Libero (Lino Banfi), Maria e Paolo Sassanelli, interprete di un altro medico molto amato dalle signore, Oscar Nobili.
Facevano invece parte del cast di “Elisa di Rivombrosa” Raffaello Balzo e Kaspar Capparoni, che la scorsa settimana hanno incontrato gli studenti delle scuole di Gubbio e hanno riscosso grande curiosità e affetto.
Da “Vivere” (Canale 5) arriverà Edoardo Siravo, l’incorruttibile commissario Leoni.
Ma anche altri bellissimi si concederanno al pubblico del Memorial 2006. Sebastiano Somma, il protagonista della fiction di Rai1 “Un caso di coscienza” sarà in campo insieme ad un altro beniamino delle signore, Corrado Tedeschi, attualmente conduttore della trasmissione di Rai1 “Sabato, Domenica &…” in onda tutti i sabati e le domeniche mattina.
Per finire, altri due artisti di indubbia popolarità: Ray Lovelock, l’affascinante protagonista di fiction come “Commesse” (Rai1) e “Incantesimo” e Ninetto Davoli, interprete di molti film di Pier Paolo Pasolini.
Il Memorial Ciotti, la grande manifestazione di solidarietà di Gubbio, sarà presentata a Uno Mattina da Antonello Orlando, inviato Rai e componente della squadra dei Giornalisti Rai “Amici di Sandro”.
Tutti pronti quindi per dare grande spettacolo e soprattutto per giocare “insieme per un grande progetto di solidarietà”.
Prevendite biglietti (euro 7, i bambini di età inferiore ai 10 anni entrano gratuitamente): presso tutte le sedi delle associazioni beneficiarie di Gubbio (A.D.E., AELC, Avis Gubbio, Caritas, Casa Famiglia “Santa Lucia”, Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, CRI, EL.BA, Gubbio Soccorso), presso il Bar Europa (Via Matteotti 61), il Bar della Stazione (Largo della Resistenza 1) e il Gubbio Calcio (Stadio Comunale). INFOLINE: 075-9220693.
28/04/2006 07:57
Redazione