Ieri sera a Gualdo Tadino in Piazza Mazzini è tornato l'atteso appuntamento estivo dell'elezione di Miss Rocchetta Bellezza Umbria. Titolo importante che dà adito alla finalissima regionale di Miss Umbria, porta di accesso alle prefinali nazionali.
Madrina dell'evento è stata Zeudi Di Palma, giovane modella campana classe 2001, che intraprese il suo percorso a Miss Italia il 10 settembre 2021 con la vittoria del titolo di Miss Napoli, con cui ottenne l'accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia 2021 e il 13 febbraio 2022 la vittoria alla finale della 82ª edizione di Miss Italia.
Zeudi ha quindi incoronato la vincitrice del concorso gualdese: Cecilia Alma Levita, giovane di origini Campane, che risiede attualmente a Todi.