E' un Vincenzo Torrente soddisfatto quello che parla sulle frequenze di RGM Hit radio in "Terzo Tempo" nel post gara di Vicenza-Gubbio, con i rossoblù capaci di imporre lo 0-0 alla capolista del girone B di C:
"Oggi abbiamo fatto una grande prestazione - dichiara il tecnico di Cetara - concedendo pochissimo alla squadra più forte del raggruppamento e con un pizzico di fortuna in più quel tiro di Tavernelli, invece che incocciare il palo pieno, poteva darci ancor più soddisfazione. Comunque abbiamo messo in atto una gara di grande attenzione e applicazione, giocando con determinazione dall'inizio alla fine e anche con la volontà, soprattutto nella ripresa, di giocare alla pari contro la capolista. Nell'ultimo periodo la squadra è cresciuta tanto, ovviamente l'ascesa di elementi cardini come Coda e Gomez ha fatto la differenza ma tutti i ragazzi stanno dimostrando di meritare appieno la categoria. Ora siamo un colettivo vero, quando sono arrivato eravamo un insieme di individualità che alla lunga non ti portano da nessuna parte e, nel corso del nostro cammino, abbiamo difatti trovato una solidità davvero rimarchevole. Ora però dobbiamo dare continuità, la strada per ottenere l'obiettivo salvezza è ancora lunga e da mertedì ci concentreremo sullo scontro diretto casalingo di domenica prossima contro il Rimini. Per quanto riguarda il mercato e il possibile arrivo di qualche svincolato, posso solo dire che a tale situazione ci penseranno il presidente e il direttore sportivo: io sono contento di allenare e portare avanti questo gruppo che mi da tante soddisfazioni. Chiaramente se dovrà arrivare qualcuno deve essere funzionale alla nostra squadra, prendere tanto per prendere non ha senso e può essere solo controproducente".
E stasera a "Fuorigioco" sarà ospite il laterale sinistro Lorenzo Filippini, autore di 2 gol nelle ultime gare. Appuntamento alle 21.10 su TRG (canale 11).