Nuova centenaria nel Comune di Umbertide: la signora Maria Zucchetta, che il 19 giugno scorso ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 100 anni. Per celebrare questo importante compleanno, il Vicesindaco Annalisa Mierla e l’Assessore Francesco Cenciarini, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità umbertidese, hanno fatto visita alla neocentenaria consegnandole una targa celebrativa e portandole i più sinceri auguri