Appauntamento al Teatro Cottoni di Nocera Umbra questa sera e domani con la compagnia "Girasole" alle ore 21. In scena: "Napl tre cos ten bel: o' mar, o' sol e Pulecenella"
Prevendite biglietti presso i musei di Nocera Umbra
Trama Spettacolo.
Maria una ragazza orfana, per tanti anni vissuta a Napoli, riceve un telegramma da Parigi. Sarà da lì che inizierà la sua storia, la sua fortuna e la sua avventura! Tenendo sempre la presenza del grande personaggio di Pulcinella. Nello spettacolo la recitazione si fonde ad un musical pieno di magia, d' amore, di colpi di scena e comicità.
Lo spettacolo non è stato solo pensato per un pubblico adulto ma anche per spettatori di tutte le età . Si tratta di un'opera inedita,con musiche della tradizione classica napoletana e non. .Per la prima volta portato in Umbria ,lo spettacolo vedrà la sua prima rappresentazione sabato 9 dicembre 2017 al teatro Cottoni di Nocera Umbra alle ore 21 e replica domanica 10.
I biglietti avranno il costo di 10 euro.
Sarà possibile acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 8 di mattina fino alle ore 20 di sera.
Gubbio/Gualdo Tadino
09/12/2017 10:05
Redazione