Per la quinta volta in cinque anni ha varcato gli studi di “Passaparola”, la trasmissione di canale 5 di Jerry Scotti (nella foto), ancora con emozione e allegria. Si tratta dell’unica donna umbra campionessa del quiz della prima serata: è Cristina Purgatorio di Fossato di Vico. Era il 2000 quando Cristina andò per la prima volta a giocare con Jerry scotti vincendo ben 19 puntate. Da allora, i quanto campionessa, è stata richiamata nel 2003, due volte nel 2004 ed ora in questo finale di 2005, accanto agli altri “migliori” delle varie edizioni.
Purtroppo però, lunedì sera Cristina non ce l’ha fatta ad arrivare sino in fondo: ha superato lo sbarramento iniziale ma quando si è trattato
del “fuoco di fila” è stata eliminata. Insomma niente ruota finale, nella quale 5 anni fa vinse addirittura il jackpot. “E’ stato un vero peccato- dice molto severa con se stessa- l’importante però è che ci siamo divertiti tanto in un clima quasi da gita. Negli studi poi sono tutti davvero cordiali. Questa volta però ci siamo salutati con un arrivederci più dubbioso. Chissà se Passaparola tornerà a divertirci?!”.