Giornata di decisioni del Giudice sportivo in serie C dove il giocatore del Sudtirol, Sgarbi, è stato appiedato un turno, che salterà dunque il match di sabato prossimo contro il Gubbio. Campanello d'allarme anche in casa rossoblù con capitan Ettore Marchi che con l'ammonizione rimediata sabato scorso contro l'Albinoleffe, è entrato in diffida: al prossimo giallo, anche per lui scatterà la squalifica. Designato anche il direttore di gara di Sudtirol-Gubbio in programma sabato alle 14.30: arbitrerà De Tullio di Bari.
Intanto ieri sera, ospite a "Fuorigioco", il direttore sportivo Pannacci ha analizzato il momento della squadra: "Dobbiamo crescere sul piano psicologico perchè ogni volta che prendiamo uno schiaffo impieghiamo troppe energie per reagire - ha dichiarato con riferimento al pari con l'Albinoleffe - Il 2-2 di sabato però è positivo proprio perchè la reazione c'è stata e siamo anche riusciti a segnare su palla da fermo, situazioni che finora avevamo sfruttato poco".
Il ds ha chiarito che il mercato è stato oculato e limitato all'arrivo del secondo Battaiola e dell'attaccante Bazzoffia perchè in mezzo al campo "vanno considerati i tanti recuperi di giocatori come Valagussa, Malaccari e Ricci che sono mancati buona parte del girone di andata. Con il tecnico siamo d'accordo di tenere la rosa a 20-22 giocatori e dunque la parola d'ordine è stata sfoltire".
Stasera replica di "Fuorigioco" alle ore 21.15 su TRG1 canale 111.