Lega Pro: il Gubbio continua a preparare il match casalingo di domenica contro la Reggiana, con fischio d'inizio previsto per le 14.30. Test in famiglia al “Barbetti” per i rossoblù, con mister Magi che ha mischiato le carte non fornendo indicazioni precise su un possibile undici iniziale. La certezza, oltre al modulo che sarà ancora 4-3-1-2, è l'assenza di Giacomarro, visto a bordo campo con le stampelle complice la distorsione al ginocchio rimediata nella seduta di ieri che lo costringerà ad uno stop prolungato. Per l'ex Melfi non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ma certamente salterà il trittico delle gare della prossima settimana (Reggiana, Venezia, Bassano) e resta in forte dubbio il suo recupero anche per le altre partite da qui a fine anno solare (Modena, Pordenone Bolzano).
Per questo in mediana assai probabile l'utilizzo di Romano (nella foto di Simone Grilli) con Croce e Valagussa anche se non è esclusa l'opzione Conti. Verso la conferma dell'undici visto a Mantova negli altri reparti: in difesa, davanti a Narciso, linea composta da Marini, Burzigotti, Rinaldi e Zanchi mentre in attacco Casiraghi agirà nuovamente da trequartista a supporto di Ferretti e Candellone, in vantaggio su Musto e Ferri Marini.
Intanto è ufficiale: Gubbio-Bassano del prossimo 11 Dicembre originariamente fissata per le 18.30 si disputerà alle 14.30 come richiesto dal team veneto ed avvallato dalla società di Via Paruccini.