Oggi, 25 giugno, Ryanair, ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l'aeroporto di Perugia. Dopo il ripristino dei voli verso Catania, già dal 21 giugno, la compagnia numero 1 in Italia incrementerà il numero di rotte, introducendo Londra-stansed e Bruxelles-charleroi, a partire rispettivamente dal 1 e dal 4 luglio.
“Ryanair – spiega Chiara Ravara, capo della comunicazione internazionale- è lieta di annunciare il ripristino e l'integrazione dei voli contribuendo alla ripresa dell'economia e del turismo locale, permettendo a parenti e amici di ricongiungersi con i turisti nazionali ed internazionali.”
Di recente la compagnia aerea è stata la prima ad essere premiata con l “OK CODACONS”, ricevendo i due trifogli, viola (per l'affidabilità dell'azienda con i clienti) e blu (per la trasparenza e l'intuitività del sito web).
Nella nostra edizione del tg abbiamo avuto come ospite, in collegamento skype, il direttore generale della SASE, Umberto Salimeno. Queste le sue parole: “Siamo particolarmente felici e fortunati di aver intrapreso questa importante collaborazione con Ryanair. Nonostante non siamo una base della compagnia, siamo stati tra i primi a riaprire, con quasi tutte le destinazioni in programma per il 2020. Inoltre, con piacevole gioia, vi annuncio oltre alle riaperture per Stansed e Cherleroi, le nuove rotte verso Rotterdam, che partiranno dal 4 luglio e verso Tirana, dal 21 luglio”.
Nonostante l' entusiasmo per essere tra i primi a riaprire, si prospetta un ritorno a pieno regime dei flussi turistici nel 2022, sempre secondo lo stimabile tecnico della SASE.
Perugia
25/06/2020 12:30
Redazione