Un trentenne, originario del frusinate, ma residente ed occupato come operaio ad Umbertide, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Umbertide.
I militari, guidati dal Comandante Luogotenente Serafino Mughetti, hanno fermato il giovane che viaggiava a bordo della sua vettura; a seguito di perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 12 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per essere spacciate, nonché alcune banconote, provento dell’attività illecita. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’intervento è stata sequestrata anche la sua autovettura poiché l’arrestato era sprovvisto della patente di guida.
Ristretto durante la notte presso il Comando della Compagnia di Città di Castello, è stato processato questa mattina con rito direttissimo presso il Tribunale tifernate.
Sempre ad Umbertide, intorno all’una di notte, i militari hanno fermato per un controllo nei pressi della stazione ferroviaria una vettura con a bordo tre giovani operai umbertidesi che sono stati trovati in possesso complessivamente di 20 grammi di hashish; i tre sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia.