Calcio, C2. Doppio pari interno per Gubbio e Gualdo nella decima di ritorno. I rossoblù non vanno oltre l'1-1 con la Cuoiopelli, pari che consente alla squadra di Castellucci (nella foto) di raggiungere quota 40. Dopo un primo tempo sofferto - molte occasioni per i toscani - il Gubbio passa al 10' della ripresa con De Angelis abile a deviare di petto una conclusione dal limite di Sandreani destinata fuori. Per il bomber è il settimo gol personale, anche se pochi minuti dopo fallisce una facile occasione per il raddoppio. Il pareggio degli ospiti arriva al 31' con Ciotti che da fuori area indovina il sette con un gran tiro di controbalzo. Nel finale forcing del Gubbio che però non trova il gol-vittoria.
Pari con 1-1 anche per il Gualdo che fa tremare la seconda della classe S.Marino: biancorossi in vantaggio al 18' con Turchi, in girata dentro l'area. Il pareggio arriva solo all'89' con Villa.
In classifica Gubbio che consolida la posizione a quota 40 (ma sono ora 6 i punti di distacco dalla zona play off, con una partita da recuperare proprio con la Cisco Lodigiani che occupa insieme al Forlì quota 46). Il Gualdo invece sale a 30, avvicinando Fano e Tolentino entrambe sconfitte.