E' una donna, imprenditrice, titolare della T Style IT, azienda che lavora nel campo del lusso e dell'alta moda, Tiziana Crociani il nuovo presidente del Rotary Club di Gubbio. La cerimonia d'ingresso al Park Hotel ai Cappuccini che ha sancito il passaggio di consegne tra il presidente uscente Mauro Marchi e la nuova guida chiamata a condurre le attività del sodalizio fino al prossimo anno.
Nel corso della serata è stato accolto un nuovo socio, presentato da Massimo Angeli, nella persona di Francesco Rosi che ha potuto così fare il suo ingresso nel club.
Riconoscimenti a tutti coloro che si sono impegnati nel corso dell'anno rotariano alle spalle e premio a Gloria Chiocci, la giovane eugubina che "Forbes Italia" ha inserito nella classifica dei cento talenti under 30 per la categoria "Education".
La nuova presidente Crociani, nel presentare le linee guida del suo mandato, ha ricordato come quest'anno rotariano si connoti tutto al femminile in terra eugubina, con alla guida del Rotaract Costanza Tanganelli. Tre le linee guida da seguire, su indicazione della presidente del Rotary International Jennifer Jones: diversità intesa come identità da valorizzare , equità e inclusione, uno invece il titolo assegnato al progetto condiviso dalla presidenza con il consiglio, ovvero: "La bellezza salverà il mondo".
L'intervista a Tiziana Crociani e le immagini della serata nel tg di TRg ( canale 13 ) questa sera ore 19.30 replica 20.30.
Gubbio/Gualdo Tadino
12/07/2022 10:58
Redazione