Lo Spencer Hill festival versione italiana si farà anche nel 2024, ma non è detto che si terrà a Gubbio. E' quanto emerge dagli organizzatori del festival che in una nota si dicono più che soddisfatti di quello che è accaduto a Gubbio il luglio scorso, della risposta convinta dei fan italiani e di quelli esteri che hanno varcato le Alpi provenienti da Germania, Belgio, Austria, Norvegia, Danimarca, Francia, Olanda, Ungheria e Svizzera.
Il numero di visitatori è stato così ampio che ci sono grandi margini di miglioramento, motivo per cui, dicono, lo spazio di Piazza 40 Martiri risulta essere troppo stretto per poter sviluppare il tema. Serve un'area che sia almeno il doppio dove poter aumentare il numero e la qualità dei live show, della rievocazione di scene di film , dare più spazio alle sfilate dei costumi , alle auto d’epoca e Dune Buggy. Tra le ipotesi anche mostra tutta dedicata a Don Matteo.
Per questo l'organizzazione si dice pronta a tornare in Italia, ma ha bisogno di un'altra location che non sia Piazza 40 Martiri e anche " di convinti partner che vogliano supportare questa avventura per assicurare un ricco e prosperoso futuro allo Spencerhill Festival italiano."