Ultimi giorni per iscriversi a Gubbio al corso arbitri promosso dall'Associazione Italiana Arbitri. Il corso, che prenderà il via lunedi 27 Ottobre(ore 18), è gratuito e le lezioni, completamente gratuite, sono aperte a ragazzi e ragazze a partire dai 14 anni. Per ogni partita arbitrata, già dalle categorie giovanili, sarà riconosciuto un rimborso spese. Chi è un calciatore, fino ai 19 anni potrà continuare a giocare nella propria società con il doppio tesseramento. Tutti i neo arbitri riceveranno il kit ufficiale, la tessera per entrare gratis allo stadio, gli eventuali crediti formativi e potranno candidarsi per le tappe dell’Erasmus Arbitrale in Europa e negli Stati Uniti.
La sezione di Gubbio dell’Associazione italiana arbitri "Carlo Angeletti" guidata dal presidente Adolfo Traversini conta più di cento tesserati, una tradizione di formazione di alto livello con tante figure arbitrali che ne corso degli anni hanno calcato i massimi palcoscenici del calcio nazionale e internazionale come fa oggi Matteo Passeri, l'assistente arbitrale dei record in Serie A, punta di diamante della sezione eugubina e che rappresenta un esempio da seguire per tutti coloro che decidono di cimentarsi al corso arbitrale.
Per iscrizioni(posti ancora disponibili) si può contattare il numero 0759.276525 o il 338.4448459 oppure telefonando al 333.4050783.